giovedì 12 settembre 2013

MOMENTI DI RELAZIONE




Fatichi a sdraiarti da sola, ti siedi e per paura del dolore ti freni. 
Io mi avvicino a te, mi inchino e distendo le mie braccia accanto al tuo fianco.
Tu mi guardi, giri la testa dall'altra parte ed infine sospiri. 

Un momento di silenzio carico di emozioni e di intimità. 
Poi ti lasci cadere, nel vuoto.

In quel preciso momento io ti Sento.

Muovo il tuo corpo più lentamente e delicatamente che posso,
lo esploro, attenta ad ogni tua minima reazione.
Provo a ridare ad esso la forma che più mi trasmette armonia.

Il Tatto è Ascolto. Il Movimento è Ascolto.

Sei nelle mie mani, ne sento tutta la responsabilità.
Tu ti affidi completamente, io vivo un momento di profonda conoscenza,
 di me, di te e di unione tra noi e tutto ciò che ci circonda.

Grazie Kim.


Ogni momento vissuto con piena consapevolezza con il nostro cane offre una grande ricchezza da scoprire. 
La Relazione con il nostro cane è una continua esperienza di crescita.

Monia



Nessun commento:

Posta un commento